Master Legal Service-Studio Legale Martini

studio@avvocatomartini.it

Master Legal Service

Dal novembre 2018, lo Studio Legale Martini è partner di Master Legal Service (https://www.masterlegalservice.it/mls/).logo_aderente_registrato

MLS Master Legal Service ® è la rete di Avvocati che riunisce 192 professionisti dislocati in tutta Italia, garantendo il presidio qualificato e di eccellenza in ciascun ufficio giudiziario italiano.

MLS nasce dall’esigenza di dare una concreta risposta al profondo cambiamento che interessa la professione legale.

I vantaggi della rete MLS: prassi diversificate e best practices comuni.

Assistere i clienti mettendo a loro disposizione – nel contenzioso, nell’assistenza stragiudiziale, nel business – l’eccellenza dei Professionisti Aderenti, potenziata dalla concreta presenza e conoscenza delle prassi e delle caratteristiche operative, tipicamente molto diversificate, dei singoli Tribunali, nonché dal valore aggiunto conferito dall’operare in una Rete Integrata di Avvocati, con best practice e logiche comportamentali distintive.
 

Etica e standard professionali elevati.

I Clienti del Legale aderente alla rete MLS sanno di poter contare su standard elevati di professionalità e di etica. MLS monitora, attraverso i feedback dei clienti e procedure di audit interna, il rigoroso rispetto degli standard condivisi. Gli standard operativi costituiscono una garanzia per il Cliente e un indice distintivo della Rete di Avvocati, che è orientata ad esaltare ed enfatizzare le capacità dei singoli Professionisti Aderenti, valorizzandone le specifiche competenze.
 

Massima competenza per Singoli Clienti e Grandi Utenti.

Singoli Clienti e Grandi Utenti dei servizi legali (banche, assicurazioni, istituti finanziari, multiutilities, fondi di investimento e altri) operano sempre di più su territori diffusi, riscontrando spesso come un limite complesso e costoso, la frammentarietà anche giurisprudenziale del territorio nazionale.
Per i Grandi Utenti, così come per i Singoli Clienti, MLS integra la massima competenza tecnica con la profonda conoscenza delle logiche e delle relazioni che solo un professionista ben radicato nel territorio ed in quel Tribunale può offrire e vantare, a beneficio della difesa giudiziale ma anche dei rapporti commerciali.

 

Stesse informazioni ed opportunità su tutto il territorio.

MLS persegue anche un altro obiettivo: offrire a ciascun Professionista Aderente, e quindi ai suoi Clienti, la possibilità di accedere alla stesse informazioni ed occasioni di business, anche le innovative, a prescindere dalla collocazione geografica.

L’alto livello di integrazione della Rete MLS consente al Cliente periferico di essere assistito dal proprio Studio Legale di riferimento anche nell’affrontare operazioni complesse e non tradizionali con la stessa competenza ed efficacia dei suoi competitors operanti nelle piazze più sofisticate.